
Qualche informazione.
VIAGGITRIBALI - TOUR OPERATOR
Tour Operator focalizzato a regalare emozioni ed esperienze uniche per viaggi in tutto il mondo.
Di seguito alcune delle grafiche utilizzate per la promozione sui Social.
Tour Operator focalizzato a regalare emozioni ed esperienze uniche per viaggi in tutto il mondo.
social ads
Progettato, sviluppato grafica e strategia.
Per questo progetto ci siamo affidati alla nostra creatività ed esperienza nel mondo Social creando una strategia personalizzata in base alla richiesta del cliente.
Per questo progetto ci siamo affidati alla nostra creatività ed esperienza nel mondo Social creando una strategia personalizzata in base alla richiesta del cliente.
Promozione Viaggio Uganda.
Abbiamo adottato una grafica che rispecchia il tema del viaggio sponsorizzato, usando colori caldi, natura e animali, insieme a testo essenziale. Abbiamo bilanciato post statici e Reels per Facebook e Instagram, aumentando l’interesse del nostro pubblico target sia sui social che sul sito. Questa strategia, sviluppata insieme al cliente, ha migliorato le vendite e l’immagine del Tour Operator.
Abbiamo adottato una grafica che rispecchia il tema del viaggio sponsorizzato, usando colori caldi, natura e animali, insieme a testo essenziale. Abbiamo bilanciato post statici e Reels per Facebook e Instagram, aumentando l’interesse del nostro pubblico target sia sui social che sul sito. Questa strategia, sviluppata insieme al cliente, ha migliorato le vendite e l’immagine del Tour Operator.
PROMOZIONE E-COMMERCE
Abbiamo adottato un design che richiama l’essenza dell’e-commerce, utilizzando tonalità accattivanti, elementi visivi raffinati e oggettistica particolare. Attraverso una combinazione equilibrata di immagini dei prodotti, abbiamo stimolato l’attenzione dei potenziali acquirenti sia sui canali social che sulla piattaforma online.
Abbiamo adottato un design che richiama l’essenza dell’e-commerce, utilizzando tonalità accattivanti, elementi visivi raffinati e oggettistica particolare. Attraverso una combinazione equilibrata di immagini dei prodotti, abbiamo stimolato l’attenzione dei potenziali acquirenti sia sui canali social che sulla piattaforma online.
Di seguito alcune delle grafiche utilizzate per la promozione sui Social.


